Addio al Nubilato

Vivi con noi il tuo addio al nubilato Sorprendi la futura sposa o il futuro sposo con un evento memorabile organizza con noi il tuo addio al nubilato o al celibato in barca 
Guidati da esperti conoscitori delle Costa. Noleggio Barche Licata POSEIDONE

Explore

Con le nostre escursioni, verrà narrata la storia delle nostre coste, delle varie Ville, Castelli, Torri e Bunker, risalenti alla seconda guerra mondiale, sorti nel verde e in perfetta sincronia con la natura… le lancette sembrano davvero essersi fermate a quell’epoca. Racconteremo tutto quello che ha vissuto la nostra costa nei vari secoli dai Cartaginesi, Greci, Normanni.

Escursioni & Noleggio Barche a Licata.

Escursioni in Gommone a Licata, noi amiamo il mare, per questo ci teniamo a fare il possibile per soddisfare le tue esigenze assicurandoti una vasta gamma di servizi di qualità per la navigazione e la vita in barca Partendo dal porto di Licata è possibile percorrere in gommone la splendida costa, sede delle insenature più suggestive e note.

Marianello, Mollarella, Torre San Nicola, La Rocca, La Sorgente, Castello di Palma, Punta Bianca, queste sono solo alcune mete da sogno dove la nostra splendida flotta vi accompagnerà, attraverso i luoghi più suggestivi di Licata, tra le bellezze che essa racchiude e le meraviglie che regala ad ogni sguardo.

TORRE SAN NICOLA

La spiaggia di Torre San Nicola prende il nome dall’omonimo avamposto cinquecentesco ubicato sulla collina. La zona è ricca di scogli ma, fra questi, vi è anche una baia sabbiosa molto frequentata dai turisti che la scelgono per la bellezza del paesaggio.

LA ROCCA

La Rocca è la spiaggia dove si trova l’isolotto di San Nicola, ricoperto da una folta macchia mediterranea e popolato da una miriade di gabbiani. L’isola, in origine, fu approdo ideale per greci e romani per via della sua strategica posizione. I suoi fondali custodiscono ancora numerosi relitti di varie epoche, solo in parte recuperati ed esposti presso il museo del mare.

MOLLARELLA

La Baia di Mollarella è un’insenatura con fondali bassi e sabbiosi, è protetta da un golfo ed è riparata quando nelle altre spiagge soffia il forte vento. E’ stata una delle quattro spiagge in cui si è verificato lo sbarco alleato e, per la sua posizione favorevole, è sempre stata approdo naturale di naviganti greci, romani e cartaginesi. La spiaggia è dotata di numerosi stabilimenti balneari, aree di sosta, alberghi e strutture ricettive.

MARIANELLO

La spiaggia di Marianello è la prima che si incontra subito dopo la città ed è semplice da raggiungere anche a piedi. La sua caratteristica principale è la presenza, a ridosso dell’arenile, di un fronte scosceso argilloso (in dialetto ”timpe”). E’ fornita di lidi balneari attrezzati turisticamente e di ampio parcheggio.

EXCURSIONS & RENTAL BOATS

Licata con i suoi 20 km di costa si presta molto bene ad essere conosciuta via mare. Grandi baie, piccole calette isolate, spiagge sabbiose o di ghiaia, bellissime insenature si aprono ad ogni promontorio.

GUARDA I NOSTRI VIDEO E SEGUICI SUI INSTAGRAM @NOLEGGIOBARCHELICATA

Open chat
1
Ciao..!! vuoi Prenotare una Barca, o Prenotare la Tua Escursione?